Calciomercato

Ag. Zaniolo: “Interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia”. Il primo colpo della nuova proprietà?

L’agente di Zaniolo apre ad un trasferimento del suo calciatore

Zaniolo
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Cagliari Calcio Image shows: Nicolo’ Zaniolo of A.S. Roma during the 22th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Cagliari Calcio on 16th January 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, per il mondo Milan questi sono i giorni del passaggio di proprietà a RedBird, ma il calciomercato incombe e infatti uno dei primi appuntamenti del nuovo proprietario, Jerry Cardinale, è stato con il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini. Un incontro conoscitivo in cui Cardinale avrebbe garantito la propria fiducia all’ex capitano e in cui difficilmente si è parlato nei dettagli anche di mercato, ma negli ultimi giorni c’è un nome che continua a rimbalzare dalle parti di Milanello, quello di Nicolò Zaniolo, e le parole del suo agente gettano benzina sul fuoco: “L’interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla”, ha detto Claudio Vigorelli ai microfoni di Sportitalia

Apertura ad un futuro rossonero

Una vera e propria apertura ad un futuro in rossonero nei giorni in cui, come detto, sono tante le voci di un possibile addio alla Roma del gioiello azzurro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera sarebbe infatti in pressing da tempo sul centrocampista classe ’99 e sarebbe anche arrivata ad offrire alla Roma 25 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, ma per il momento i giallorossi avrebbero risposto picche e inoltre José Mourinho avrebbe fatto sapere di non gradire il belga come contropartita tecnica nell’affare. 

La Roma potrebbe cambiare posizione

Un ‘no’ che però potrebbe non essere definitivo, perché i giallorossi hanno bisogno di monetizzare per poter investire sul mercato e con Zaniolo farebbero una plusvalenza importante. Il Milan dal canto suo ha come priorità un esterno d’attacco a destra e il profilo dell’azzurro sarebbe l’ideale per il progetto di RedBird, che vorrebbe proseguire sulla strada tracciata da Elliott e costruire una squadra giovane e di giocatori funzionali.

Nonostante questo il club rossonero non ha ancora mosso alcun passo ufficiale, ma il signing di ieri potrebbe accelerare le operazioni di mercato e chissà che il biglietto da visita della nuova proprietà non possa essere proprio Zaniolo. 

LEGGI ANCHE, Ripescaggio Italia per i Mondiali? Mancini rivela: “Se dovesse accadere, noi siamo pronti”

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right