Altre News

Dybala glissa sul suo futuro: “Non ho scelto niente”. Poi lascia un indizio: “Mi piace l’Italia”

“Come mi trovo con Lautaro? È un fenomeno”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, May 21, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Juventus FC Image shows: Paulo Dybala (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, assieme con la maglia dell’Argentina e, magari, anche con quella dell’Inter. Per ora l’intesa tra Lautaro e Dybala va in scena sotto il segno dell’Albiceleste, a breve però… Ma c’è ancora da attendere, Marotta ha fatto quel che doveva fare e detto quel che poteva dire. La Joya ha rifiutato sinora tutte le destinazioni “estere”, no all’Inghilterra (Newcastle in particolare), no alla Germania (Borussia Dortmund) e no alla Spagna (al Siviglia per lo meno, dall’Atletico Madrid non sono arrivate offerte). In Italia, dove vuole rimanere (“Mi trovo bene, sono qui da 10 anni, potrei anche provare altri campionati, ma sono felice in Italia”oltre all’Inter c’è la Roma (Totti è il suo primo sponsor), la preferenza – o forse qualcosa di più – è però tutta per i nerazzurri. Dybala ha un patto con Marotta e in attesa che l’Inter faccia spazio “salariale” per poter chiudere, il silenzio è d’obbligo. Così, se proprio deve parlare come avvenuto nel post Italia-Argentina, sono parole di circostanza o poco più: Come mi trovo con Lautaro? Lautaro è un fenomeno, oggi ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist” ha glissato. “Ma oggi parliamo solo di Nazionale”.

Inutile provare a strappargli altro tipo di affermazioni. Non può, non vuole, al massimo lascia intendere. Serve pazienza, anche per lui: “Sono concentrato sulla nazionale, sono molto calmo, devo pensare con la testa tranquilla per il mio futuro” ha concluso Dybala. Non ho deciso niente, ci pensa il mio agente, io devo pensare all’Argentina”.

LEGGI ANCHE, Ag. Zaniolo: “Interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia”. Il primo colpo della nuova proprietà?

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Paulo Dybala News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right