Terremoto in casa Salernitana, Sabatini verso l’addio, troppe divergenze. Saluta anche Nicola?

Scrive Sportmediaset, non sono passate neppure due settimane dal miracolo salvezza che in casa Salernitana è già tempo di tensioni: Walter Sabatini è pronto a lasciare l’incarico di direttore sportivo dopo che l’incontro di ieri con il presidente Iervolino ha fatto emergere divergenze piuttosto difficili da superare. Il rinnovo per Sabatini era già pronto, lo stesso numero uno del club aveva recentemente confermato di voler andare avanti con lui ma il confronto di mercoledì ha rimescolato le carte aprendo le porte allo scenario del clamoroso divorzio.

Secondo quanto scrive “La Città”, quotidiano di Salerno, nessuna lite tra dirigente e presidente ma ci sarebbe una divergenza in particolare, quella relativa alle commissioni da corrispondere ai procuratori in sede di calciomercato. Sabatini per questo ha dovuto mettere in standby alcune operazioni già impostate e vuole prima avere la certezza che Iervolino sposi al 100% il suo modo di lavorare. Allo stesso tempo, il numero uno della Salernitana in tempi non sospetti aveva dichiarato di sentirsi un “rivoluzionario, mi sembra strano un sistema in cui gli agenti a volte guadagnano più dei calciatori”, mettendo in chiaro la volontà di scardinare il sistema.

I margini per ricomporre la frattura sembrano pochi e in questo scenario anche Davide Nicola potrebbe farsi qualche domanda. Per l’allenatore era pronto un rinnovo di contratto biennale ma, prima di fermarlo, è logico che voglia chiarezza dalla composizione dello staff dirigenziale. Sono ore calde a Salerno.

LEGGI ANCHE, Empoli, Andreazzoli attacca Corsi e rivela: “La sua decisione non corrisponde alla mia volontà”

https://goalist.it/2022/06/02/empoli-andreazzoli-attacca-corsi-e-rivela-la-sua-decisione-non-corrisponde-alla-mia-volonta/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago