Scrive Sportmediaset, non sono passate neppure due settimane dal miracolo salvezza che in casa Salernitana è già tempo di tensioni: Walter Sabatini è pronto a lasciare l’incarico di direttore sportivo dopo che l’incontro di ieri con il presidente Iervolino ha fatto emergere divergenze piuttosto difficili da superare. Il rinnovo per Sabatini era già pronto, lo stesso numero uno del club aveva recentemente confermato di voler andare avanti con lui ma il confronto di mercoledì ha rimescolato le carte aprendo le porte allo scenario del clamoroso divorzio.
Secondo quanto scrive “La Città”, quotidiano di Salerno, nessuna lite tra dirigente e presidente ma ci sarebbe una divergenza in particolare, quella relativa alle commissioni da corrispondere ai procuratori in sede di calciomercato. Sabatini per questo ha dovuto mettere in standby alcune operazioni già impostate e vuole prima avere la certezza che Iervolino sposi al 100% il suo modo di lavorare. Allo stesso tempo, il numero uno della Salernitana in tempi non sospetti aveva dichiarato di sentirsi un “rivoluzionario, mi sembra strano un sistema in cui gli agenti a volte guadagnano più dei calciatori”, mettendo in chiaro la volontà di scardinare il sistema.
I margini per ricomporre la frattura sembrano pochi e in questo scenario anche Davide Nicola potrebbe farsi qualche domanda. Per l’allenatore era pronto un rinnovo di contratto biennale ma, prima di fermarlo, è logico che voglia chiarezza dalla composizione dello staff dirigenziale. Sono ore calde a Salerno.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…