Calciomercato

TMW: Leao chiede 7 milioni come Ibra, ma il Milan ne offre 4,5 per 5 anni

Leao è scoppiato in questo campionato e per il prossimo anno vorrebbe 7 milioni, ma il Milan ne offre 4,5 per 5 anni

Leao
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 15, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Atalanta BC Image shows: Rafael Leao of AC Milan celebrates the victory at the end of the match during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and Atalanta BC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 15, 2022 LiveMedia – World Copyright

Come riportato da Tuttomercatoweb, entro fine giugno potrebbe concludersi la trattativa per il rinnovo di contratto di Leao. Dopo la vittoria dello scudetto il portoghese ha alzato le sue richieste per l’ingaggio, arrivando a chiedere 7 milioni l’anno, pari al suo collega Ibrahimovic. Ad oggi l’offerta del club di via Aldo Rossi è quella di 4,5 milioni per 5 anni. Il suo procuratore, Jorge Mendes, la settimana scorsa ha sentito le offerte degli altri club per capire che aria di mercato c’è e le proposte che vengono fatte.

Anche se il Milan è l’ambiente ideale per un giovane calciatore di neanche 23 anni che ha bisogno di crescere e decollare. Il club rossonero gli permetterebbe di continuare ad esplodere, consolidarsi come un vero campione sia in campionato che in Champions League, consolidando ” il suo status tra i top del Mondo” come dichiara TMB.

L’altra questione che coinvolge Leao sono i 19,5 milioni che deve allo Sporting Lisbona, ma il Milan a riguardo ha già un accordo con il Lille, ovviamente subordinato al rinnovo. Come scrive Tuttomercatoweb “L’azione esecutiva dello Sporting di Lisbona ha dei riverberi sul contratto e prima di iniziare una trattativa serve che Rafael Leao ritorni in Italia. Così fino a fine mese non sono attese novità, a meno di un’offerta faraonica e irrinunciabile“. Bisognerà aspettare quindi la fine di giugno per sapere come si concluderà la questione, ma possono esserci risvolti positivi.

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Rafael Leão News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right