Queste sono le parole dell’ormai ex allenatore dell’Empoli Andreazzoli, come riporta Tuttomercatoweb, che è stato esonerato a sorpresa. Nonostante abbia raggiunto l’obiettivo salvezza con un grande vantaggio in questa stagione, il presidente Corsi ha deciso di richiamare in panchina Zanetti. A proposito di questa decisione Andreazzoli dichiara “L’esonero è stata una sorpresa. A me interessava finire il lavoro interrotto dopo l’ingiusta retrocessione del 2019 e ci siamo salvati in anticipo contro ogni pronostico. A volte quando raggiungi un obiettivo sembra quasi che sia dovuto, non conquistato“. Sul lavoro fatto con la squadra l’ex allenatore dell’Empoli sostiene “Avrei voluto dare un’identità più definita alla squadra. Dopo l’ottima andata, se qualcuno ha mollato, non sono certo stato io, ma chi si è sentito al sicuro e a gennaio ha fatto cassa“, dando così una stoccata a Corsi.
Home » News Empoli » Altre News » Andreazzoli a Corsi: “Chi si è sentito al sicuro a gennaio ha fatto cassa.L’esonero una sorpresa”
Altre News
Andreazzoli a Corsi: “Chi si è sentito al sicuro a gennaio ha fatto cassa.L’esonero una sorpresa”
Queste le dichiarazione di Andreazzoli a seguito del suo esonero a sorpresa

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli
Milan, Italy, May 06, 2022, italian soccer Serie A match
Inter – FC Internazionale vs Empoli FC
Image shows:
Aurelio Andreazzoli Head Coach of Empoli FC looks on during the Serie A 2021/22 football match between FC Internazionale and Empoli FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 06, 2022
LiveMedia – World Copyright
Empoli News
vai alle news
SHARE