Altre News

Gasperini: “Non do le dimissioni, chi parla con me? Non mi mettete in mezzo alle vostre idee”

“Se ho da dire qualcosa non mi sono mai tirato indietro”

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, April 23, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs Atalanta BC Image shows: Atalanta’s Head Coach Gian Piero Gasperini LiveMedia – World Copyright

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a margine dell’evento organizzato dal Tennis Vip alla Cittadella dello Sport di Bergamo, ecco le parole registrate da TMW. “Ieri c’erano notizie di dimissioni. Chi ha parlato con me, qualcuno di voi ho letto anche delle cose. Non faccio più le conferenze, ma troppo spesso le parole – non solo qui – capovolte, trasformate. Se nessuno ha parlato con me, oggi sentivo addirittura qualcuno che Gasperini vuole cambiare venti giocatori. Non ci siamo neanche visti. Un po’ più di serietà, accetto le partite, le critiche. Non parlate mai con la mia voce, se avete le vostre idee non mi mettete in mezzo, se ho da dire qualcosa non mi sono mai tirato indietro. Non do le dimissioni oggi”.

LEGGI ANCHE, Nicolini (vice ds Shakhtar) a TMW: “Lazio, Marcos Antonio super colpo. Le ultime su Maycon, Dodô e Solomon”

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right