Altre News

Sole 24 Ore: DAZN rincara a 39,99€ per due dispositivi in contemporanea collegati. Tifosi infuriati

Nuovi prezzi per i due diversi abbonamenti a DAZN

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 15, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Atalanta BC Image shows: Diletta Leotta (DAZN) LiveMedia – World Copyright

Scrive il Sole 24 Ore, gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”.

Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa.

In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico

Tutto deciso, dunque, in Dazn, anche in vista della prossima stagione di Serie A al via il prossimo 14 agosto. Le comunicazioni alla clientela sono partite in mattinata, poco dopo la prima pubblicazione di questo articolo del Sole 24 Ore.