Scrive Sportmediaset, Paulo Dybala ha seguito tutto da Miami, dove si trova in vacanza assieme alla compagna, facendosi ovviamente aggiornare dal fido Antun. Nessuna sorpresa, tutto più o meno come previsto, comprese anche le schermaglie verbali di cui si vocifera, normale gioco delle parti in qualsiasi trattativa. Ma d’altra parte, cosa l’Inter fosse pronta a offrire già gli era noto da giorni, se non settimane. Quella di ieri nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione è stata in fondo una sorta di show-down a beneficio di telecamere e cronisti. Il sì dell’argentino è convinto, la firma – tutti ne sono certi – arriverà così a breve. Una settimana e tutto sarà ratificato. Poi resterà da scegliere solo il suo nuovo numero di maglia. Quella nerazzurra.
Lo stipendio base dovrebbe essere di 6 milioni netti a stagione, più bonus per arrivare fino a quota 7 di cui una buona parte facilmente raggiungibili così da soddisfare, se non proprio in pieno, le richieste di Antun. Anche questo, d’altra parte, rientra tra i normali compromessi di ogni qualsiasi trattativa. Un margine di trattativa c’è ancora sulla durata dell’accordo, c’è da trovare la quadra tra il quadriennale o il triennale con opzione per il quarto anno. Anche per quanto riguarda l’eventuale bonus alla firma – pratica in uso nel caso di accordi con giocatori svincolati – c’è da limare qualcosa. Ma, come detto, il più è fatto. O meglio, tutto è oggi alla luce del sole dopo i contatti delle scorse settimane. Ancora una e l’accordo sarà ratificato. Ciò che conta, ora, è che Dybala ha sposato al cento percento il progetto Inter.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…