Altre News

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, pace fatta a Coverciano tra i due dopo questo coro

Zaniolo e Zaccagni si sono chiariti

Zaniolo
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Cagliari Calcio Image shows: Nicolo’ Zaniolo of A.S. Roma during the 22th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Cagliari Calcio on 16th January 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, Sardegna, Versilia e poi al lavoro per preparasi per il ritiro con MourinhoZaniolo si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione intensa – la prima dopo l’infortunio al crociato – chiusa con il gol nella finale di Conference League. È stato costretto a saltare gli impegni con la Nazionale per un problema alla caviglia, ma nei giorni a Coverciano ha avuto modo di parlare con Zaccagni dei cori dei tifosi durante la festa al Circo Massimo e che sono costati anche il deferimento al talento giallorosso.

Come riportato dal magazine “Chi” diretto da Alfonso Signorini, i due giocatori hanno parlato della situazione che ha coinvolto indirettamente anche la fidanzata e il figlio del giocatore della Lazio e si sarebbero chiariti. Insomma, i due ragazzi non hanno avuto problemi al confronto e hanno dimenticato quell’accaduto che aveva poi scatenato anche il post fuori luogo di Chiara Nasti. Zaniolo si è goduto qualche giorno di vacanza insieme al figlio Tommaso, in Sardegna insieme alla mamma Sara Scaperrotta e nella seconda parte di giugno rientrerà a La Spezia per cominciare un programma di lavoro personalizzato al Kinemove Center di Pontremoli, centro in cui aveva svolto anche una parte di riabilitazione post infortunio. 

LEGGI ANCHE, Moggi suona la sveglia alla Juventus: “Dybala? Io toglievo i migliori all’Inter, ora glieli diamo”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right