TMW: Simeone obiettivo dell’Arsenal: operazione da 20 mln, Juve alla finestra
L’Arsenal piomba su Giovanni Simeone. Come riporta TuttoMercatoweb, nelle ultime ore i Gunners si sono inseriti nella corsa al Cholito. L’attaccante argentino nei prossimi giorni dovrebbe essere riscattato dall’Hellas Verona per poco più di 10 milioni di euro (che andranno nelle casse del Cagliari) per essere poi rivenduto al miglior offerente.
Sull’ex Genoa e Fiorentina c’è da giorni anche la Juventus, che ha preso informazioni dettagliate per affiancarlo eventualmente a Dusan Vlahovic nel reparto avanzato di Allegri, ma la concorrenza non manca fra Spagna e Germania. Il primo passo in ogni caso sarà il riscatto da parte dei gialloblù, dopodiché Simeone spiccherà il volo verso una big italiana o estera con un esborso previsto intorno ai 20 milioni di euro.
Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, April 04, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Genoa CFC Image shows: Verona (VR), Italia, 04 Aprile 2022, Stadio Marc’Antonio Bentegodi, 31° giornata Campionato di calcio Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre dell’Hellas Verona e del Genoa CFC, nella foto: the celebration of 99 Giovanni Simeone afther the gol LiveMedia – World Copyright