Il Sassuolo ha chiuso l’acquisto di Augustin Alvarez, attaccante uruguaiano classe 2001 in forza al Penarol. Da tempo in parola con la società emiliana, oggi si è arrivati all’accordo definitivo con il club sudamericano. Il Sassuolo si assicura un attaccante di prospettiva e tra i più seguiti a livello internazionale (battuta la concorrenza di Fiorentina e Bayern Leverkusen) grazie a un’offerta di 12 milioni più bonus. A permettere la fumata bianca è stata soprattutto la volontà di Alvarez di andare al Sassuolo, la società che l’ha cercato di più. L’uruguaiano sarà in Italia la prossima settimana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, May 07, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Udinese Calcio Image shows: Gianluca Scamacca of US SASSUOLO competes for the ball with Pablo Marì of UDINESE CALCIO during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium-Città del Tricolore on May 7, 2022 in Reggio Emilia, Italy. LiveMedia – World Copyright
Scamacca più lontano: PSG sulle sue tracce
L’arrivo di Alvarez apre le porte alla cessione di Scamacca: sul giocatore c’è da tempo il Milan, ma il Sassuolo vuole 45 milioni subito, nessuna formula di prestito con diritto di riscatto. Per tale motivo sono le squadre straniere quelle che hanno maggiori possibilità di assicurarsi l’attaccante italiano. Su tutte, il PSG è il club più interessato, ma dovrà prima vendere Icardi per liberare un posto per Scamacca.
Fonte: Corriere dello Sport
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…