Calciomercato

Di Marzio: l’Inter ha incontrato l’agente di Milenkovic, i nerazzurri cercano l’intesa con il giocatore

Dei primi contatti con Milenkovic erano già stati avviati nei giorni scorsi

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, March 13, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Bologna FC Image shows: Nikola Milenkovic (ACF Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, nel corso dell’odierno “blitz” londinese, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha incontrato vari club e protagonisti del calciomercato, sondando il mercato inglese. Ausilio ha incontrato anche Fali Ramadani, l’agente di Nikola Milenkovic, calciatore della Fiorentina verso cui i nerazzurri hanno mostrato interesse per rinforzare il reparto difensivo. 

Dei primi contatti erano già stati avviati nei giorni scorsi e il profilo di Milenkovic sta scalando le gerarchie delle preferenze dell’Inter. Il classe 1997 ha un contratto annuale con la società viola valido fino al 2023, stipulato la scorsa estate. Nell’incontro di oggi con Ramadani, Ausilio ha ribadito l’interesse dell’Inter: i nerazzurri vogliono capire i margini dell’operazione e magari cercare di trovare l’intesa con il calciatore. 

LEGGI ANCHE, Moggi suona la sveglia alla Juventus: “Dybala? Io toglievo i migliori all’Inter, ora glieli diamo”

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right