L’attaccante classe 2000 del Sassuolo e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha concesso un’intervista per Sport Week, in cui ha parlato del suo ruolo nello spogliatoio della squadra emiliana: “Sono un leader silenzioso, preferisco i fatti alle parole. Cerco di dare sempre il 100% in campo per invogliare anche gli altri a fare lo stesso. In questi anni i miei modelli sono stati Peluso e Magnanelli: hanno la mia stessa energia nel lavoro“.
Photo LiveMedia/Davide Casentini Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates after scoring during US Sassuolo Calcio vs Juventus FC, 34° Serie A Tim 2021-22 game at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, on April 25, 2022. LiveMedia – World Copyright
“Mi piace giocare dietro una punta strutturata. Non so cosa succederà nel mio futuro”
Raspadori ha anche parlato del ruolo in cui l’ha riadattato Dionisi, che ha portato a grandi prestazioni e numeri impressionanti sia per lui che per l’attacco del Sassuolo: “Da trequartista, dietro la punta, posso legare il gioco. Mi piace giocare dietro una punta strutturata come Scamacca o Defrel per inserirmi negli spazi che creano“. Infine, Raspadori ha provato a chiarire anche il suo futuro, aprendo anche al trasferimento lontano dal club che l’ha formato: “Non so ancora quale sarà il mio futuro, ma di sicuro mi sento pronto ad affrontare anche un eventuale cambiamento“.
Fonte: gianlucadimarzio.com
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…