Calciomercato

Tuttosport: Juve-Di Maria verso il sì, la decisione definitiva entro 72 ore

Il semaforo verde potrebbe arrivare già nella giornata di domani

Scrive Tuttosport, cresce l’ottimismo per Angel Di Maria alla Juventus. I contatti proseguono in attesa del fatidico sì della 34enne ala argentina. Il tempo stringe, anche per questo la decisione è data per imminente. L’ormai ex Psg, in vacanza nella sua Rosario con la famiglia, entro metà settimana romperà gli indugi e comunicherà ai dirigenti bianconeri la propria decisione. Ma il semaforo verde, dopo settimane di valutazioni, potrebbe essere acceso anche domani. Tutto può cambiare anche in fretta, nel mercato, ma stando a quanto filtra dagli ambienti vicini al Fideo la fiducia è segnalata in crescita.

Un’intesa di massima il campione argentino e la Juventus l’hanno trovata già da tempo: un solo anno a 7 milioni netti più bonus. Un ultimo grande ballo per arrivare al Mondiale in Qatar lanciato prima dell’addio al calcio europeo e il ritorno in Sud America a partire dall’estate 2023. Angel nei giorni scorsi ha preso tempo con la Juventus non per una questione di soldi o di contratto, quanto piuttosto per l’inserimento del Barcellona. La tentazione catalana è reale e i motivi sono soprattutto famigliari: per la moglie e le due figlie sarebbe un trasloco più agile almeno dal punto di vista linguistico.

Tanto l’ad Maurizio Arrivabene quanto il ds Federico Cherubini e l’allenatore Massimiliano Allegri sperano di arrivare alla fumata bianca con il Fideo in modo da inaugurare in bellezza il post Dybala, diretto all’Inter a parametro zero. Di Maria è un campione e non risentirebbe di quello che la prossima stagione sarà un sicuro tormentone: il paragone con la Joya, di cui invece Angel è molto amico.

LEGGI ANCHE, Tuttosport: Belotti-Torino addio vicino. Fiorentina interessata ma lui sogna il Milan

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right