Altre News | Calciomercato

CdS, la Fiorentina vuole Dodo; in stand-by Grillitsch ma sensazioni positive

Il mercato della Viola entra nel vivo: Dodo per la fascia destra, Grillitsch per compensare l’addio di Torreira

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Empoli FC Image shows: Vincenzo Italiano (Head Coach of ACF Fiorentina) celebrates the victory LiveMedia – World Copyright

L’obiettivo della Fiorentina è regalare a Italiano una squadra lunga e con innesti di valore che compensino le partenze. Per questo motivo è iniziata la ricerca di un laterale destro e un centrocampista di livello, in modo da alzare anche l’asticella delle ambizioni viola per la prossima stagione. Il nome scelto per la fascia destra è Dodo dello Shaktar Donetsk, che chiede 20 milioni per cederlo. La Fiorentina non è disposta a spendere questa cifra, ma è stato mostrato un primo interesse per l’acquisto del giocatore, ora servirà un compromesso economico che soddisfi entrambe le parti.

Per il centrocampo c’è Grillitsch

Per il centrocampo, invece, si è pensato subito al colpo a parametro zero e il nome è quello di Florian Grillitsch, centrocampista austriaco di proprietà del Herta Berlino che ha già deciso di non rinnovare con il club tedesco e cercare un’avventura in un calcio diverso. La Fiorentina ha mostrato subito interesse e il giocatore apprezzamento per la possibile destinazione: c’è già stato un incontro con il suo agente, ma per ora le parti non sono ancora arrivate a un accordo. Nonostante qualche inevitabile rallentamento, ci sono segnali positivi per un esito felice.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TMW, Mourinho chiama Gundogan: la Roma sogna il colpo dal City

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right