Sportmediaset: il Milan vuole piazzare il colpo De Ketelaere, pronta offerta vicina ai 40 mln

Scrive Sportmediaset, prima i rinnovi dei contratti in scadenza a fine giugno (è una formalità, si aspettano solo le firme), poi l’accelerata decisiva sul mercato. Maldini e Massara stanno lavorando al nuovo Milan e sono pronti a chiudere i colpi già da tempo in canna – Origi e Sanches, per entrambi accordo già in cassaforte – e a tentare l’assalto decisivo a quello che viene considerato l’obiettivo principale della campagna acquisti rossonera: Charles de Ketelaere. Il 21enne talento del Bruges piace moltissimo alla dirigenza milanista, che sembra disposta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni richiesti dal club belga.

Prima, però, va definito l’organigramma e la palla, di conseguenza, passa a Gerry Cardinale, che deve di fatto solo mettere il timbro sui contratti, appunto, di Maldini e Massara. Immediatamente dopo, con maggiore chiarezza sul budget a disposizione, gli uomini mercato del Milan si muoveranno per chiudere. Chiudere, perché i colloqui sono attivi da tempo e si rinnovano di giorno in giorno. La settimana, in questo senso, ha tutta l’aria di essere se non proprio decisiva, certamente molto importante. 

LEGGI ANCHE, Gazzetta: Fabian Ruiz non rinnova con il Napoli, verso la rottura, rischia di essere sbattuto fuori rosa

https://goalist.it/2022/06/13/gazzetta-fabian-ruiz-non-rinnova-con-il-napoli-verso-la-rottura-rischia-di-essere-sbattuto-fuori-rosa/