Calciomercato

Di Marzio: Carnesecchi mercoledì si opera, dopo la prognosi la Lazio deciderà se prenderlo o no

Dopo l’operazione, la Lazio deciderà se acquistarlo o no

carnesecchi
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Cremona, Italy, February 22, 2022, Italian soccer Serie B match US Cremonese vs LR Vicenza Image shows: Marco Carnesecchi (U.S. Cremonese) gestures LiveMedia – World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, sono ore decisive per il futuro a breve termine di Marco Carnesecchi. Il giovane portiere classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma la scorsa stagione in prestito alla Cremonese in Serie B, è un obiettivo di mercato della Lazio che però sta prendendo del tempo prima di fare delle mosse decisive. Prima, infatti, il club biancoceleste vuole capire le sue condizioni post operazione alla spalla a cui Carnesecchi si sottoporrà domani, mercoledì 15 giugno.

Dopo l’intervento sarà più chiaro quale sarà il programma di riabilitazione di Carnesecchi e quale sarà la sua prognosi, che comunque dovrebbe essere stimata sui tre-quattro mesi di stop. Questione di poche ore, comunque, prima di avere informazioni e dettagli più chiari. La Lazio, quindi, aspetta: sarà proprio la prognosi che determinerà la volontà del club biancoceleste e le sue mosse in chiave mercato.

LEGGI ANCHE, Buffon attacca: “Juventus punita per cose fatte anche da altri club che si nascondono dietro di essa”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right