Altre News

Juventus, Allegri incontra il PSG a caccia di un allenatore: una foto accende le voci di mercato

Una foto scattata a Montecarlo ha fatto scatenare il web

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final – Juventus FC vs Inter – FC Internazionale Image shows: Massimiliano Allegri head coach of Juventus smiles during the Italian cup, Final football match between Juventus FC and FC Internazionale on May 11, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, è bastata una foto, per altro un po’ sgranata, di Max Allegri al fianco del nuovo responsabile dell’area tecnica del PsgLuis Campos, per scatenare ipotesi e suggestioni di mercato. I due sono stati immortalati fuori dall’Hotel de Paris di Monte Carlo e l’immagine ha subito fatto il giro del web. I parigini sono ancora a caccia di un tecnico e i tentennamenti di Zidane non lasciano tranquilla la dirigenza, che dopo aver trattenuto Mbappé è a caccia di un nome importante anche per la panchina. Allegri, tuttavia, difficilmente potrebbe lasciare la Juventus, anche perché è legato ai bianconeri da un ricco contratto fino al 2025.

L’incontro sarebbe avvenuto per circostanze fortuite e non programmate: Campos vive a Monte Carlo, mentre Allegri vi trascorre spesso i periodi di vacanza e i due si conoscono da diverso tempo. Ciò comunque non basta a fugare ogni dubbio sulla natura del colloquio, specialmente considerando il momento particolare che sta attraversando il Psg, con Pochettino ormai a fine corsa e Zizou ancora indeciso sul suo futuro, tentato dall’attendere la fine del Mondiale per sedersi sulla panchina della nazionale francese. La pista più calda, al momento, resta quella che porta a Christophe Galtier, tre volte miglior tecnico della Ligue 1 e attualmente sotto contratto col Nizza.

LEGGI ANCHE, Buffon attacca: “Juventus punita per cose fatte anche da altri club che si nascondono dietro di essa”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right