Altre News

Lotito vince sull’indice di liquidità, i tifosi della Lazio: “Cade sempre in piedi”, “Ora compra”

I tifosi della Lazio si scagliano contro Lotito, ora non ha più scuse

Photo LiveMedia/Alessio Marini Italy, Italy, January 01, 2020, italian soccer Serie A match Italian soccer Serie A season 2019/20 Image shows: CLAUDIO LOTITO (Presidente Lazio) LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Lotito sconfigge Gravina, suo rivale nella politica sportiva: come stabilito dal Collegio di Garanzia ieri, l’indice di liquidità non sarà più il criterio per l’ammissione al prossimo campionato. La sentenza per Lotito significa un risparmio di 2,5 milioni, che – in caso contrario – avrebbe dovuto versare entro il 22 giugno per far rientrare la Lazio nei paletti dell’indice di liquidità e iscriverla così alla prossima stagione.

La vittoria dei club (e di Lotito) è stata accolta bene dai tifosi della Lazio. “Ha tutti i difetti del mondo, ma sui soldi non lo inganni, “Lotito è il numero 1, cade sempre in piedi”, “alla fine ha sempre ragione lui”, scrivono sui social i laziali, che sottolineano quella che per loro dovrà essere un’inevitabile conseguenza: “Va bene tutto, ma ora devi comprare”. Oppure: “Ora non hai scuse”, “prendi Romagnoli e Carnesecchi”, “subito 4 acquisti”.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Luis Suarez si è offerto alla Juventus a parametro zero. Ostacolo ingaggio?

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right