Calciomercato

Tuttosport: Belotti ha deciso, lascia il Torino. Fiorentina e Monza alla finestra

Le strade di Belotti e del Torino si separano

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Torino FC Image shows: Andrea Belotti (Torino Fc) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, è giunto al capolinea il matrimonio tra Andrea Belotti e il Torino. Dopo 7 stagioni e 251 gare condite da 113 gol, il Gallo lascerà i granata a parametro zero per provare una nuova avventura. Nei giorni scorsi, il 28enne attaccante ha telefonato a tutti i compagni per salutarli e comunicare loro la decisione di non rinnovare. Sulle sue tracce ci sono l’ambizioso Monza di Berlusconi e Galliani e la Fiorentina.

Come riporta TuttoSport, a nulla è servito il pressing del Toro, che nell’arco di dieci mesi gli ha sottoposto tre proposte di un certo spessore, tutte gentilmente rispedite al mittente. Probabilmente il Gallo non ha ricevuto quelle garanzie tecniche di competitività che si aspettava e, nonostante il pressing di Juric, le insistenze dello spogliatoio e il grande affetto dei tifosi, ha deciso di voltare pagina.

LEGGI ANCHE, Ufficiale: Matic è un nuovo calciatore della Roma. Ha firmato fino al 2023

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Andrea Belotti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right