Senza categoria

Sportmediaset: foto Allegri-Campos, i vertici della Juve non hanno gradito. Max chiede di accelerare sul mercato

Scrive Sportmediaset, i piani alti quella foto non è certo piaciuta. Insomma, casuale o meno che sia stato (tutto può capitare, ci sono cose tuttavia meno probabili di altre tipo incontri di questo genere del tutto… fortuiti) l’incontro di Max Allegri con il ds del Psg Luis Campos a Montecarlo immortalato da una fotografia che ha fatto il giro dei social non è stato giudicato – scusate il gioco di parole – una bella immagine per la Juve. Non centra il mercato? Solo un pourparler tra amici? Se anche fosse i vertici bianconeri avrebbero gradito un po’ più di accortezza, onde evitare le inevitabili speculazioni che quell’istantanea ha generato in un momento in cui il Psg, è cosa nota, è alla ricerca di un nuovo tecnico. 

Detto questo, è vero che il club parigino ha altre intenzioni per la propria panchina – ma un estremo tentativo è stato comunque fatto – ed è altrettanto vero che Allegri, legato alla Juve fino al 2025, non intende cambiare aria. Eppure, al di là delle speculazioni – come detto inevitabili – resta il fatto che una qualche insofferenza in questo momento ci sia tra il tecnico bianconero e la società. Max è convinto che la squadra – al di là degli addii di Chiellini e Dybala – abbia bisogno di un forte restyling e vista la particolarità della stagione che sta per arrivare – con il Mondiale tardo autunnale – vorrebbe avere la rosa a disposizione il prima possibile. Tuttavia, Pogba a parte, il mercato bianconero procede al momento al rilento. Manca almeno un centrale difensivo, servono rinforzi sugli esterni, il centrocampo stesso necessita di essere rivisitato e davanti ora come ora le certezze sono solo Vlahovic e Chiesa che, peraltro, tornerà a settembre dopo un infortunio decisamente pesante. Certo, il tempo non manca ma serve un’accelerazione. Questo ha chiesto e chiede Allegri. Questo in molti hanno letto dietro l’istantanea con Campos. E la palla passa ora ad Agnelli, Arrivabene e Cherubini.

LEGGI ANCHE, Sportmediaset: Morata non verrà riscattato dalla Juve, troppi 35 mln. Nuovo prestito? C’è un ostacolo

https://goalist.it/2022/06/15/sportmediaset-morata-non-verra-riscattato-dalla-juve-troppi-35-mln-nuovo-prestito-ce-un-ostacolo/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

1 ora ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

3 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

3 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

4 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

4 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

5 ore ago