Calciomercato

Sportmediaset: per Lukaku l’Inter offre 5 mln per il prestito oneroso, entro il 30 giugno la chiusura

Il Chelsea ha abbassato le sue pretese, chiede meno di 15 milioni per il prestito oneroso

Lukaku
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Romelu Lukaku (FC Internazionale) celebration LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, il prestito oneroso di Lukaku è una certezza, ma resta da trovare l’accordo sull’entità del primo esborso economico. L’Inter ha messo sul piatto 5 milioni di euro, mentre la richiesta del Chelsea è scesa sotto i 15 milioni.

Il giocatore belga è disposto a tagliarsi notevolmente l’ingaggio per facilitare il suo ritorno in prestito all’Inter, mentre il club inglese dovrà coprire una parte dello stipendio. Le parti contano di definire l’affare entro il weekend, la trattativa va chiusa in ogni caso entro il 30 giugno perché l’Inter possa beneficiare del Decreto Crescita. I prossimi contatti serviranno per stabilire l’esborso economico che i nerazzurri dovranno riconoscere al Chelsea per il prestito oneroso, resta in piedi la possibilità d inserire eventuali contropartite tecniche nell’affare. Ancora da definire, conclude il The Telegraph, quali.

LEGGI ANCHE, Totti svela: “Dybala sarebbe venuto alla Roma. So come è andata ma penso che ormai sia finita”

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right