Calciomercato

TMW: accordo Skriniar-PSG sull’ingaggio a 7 milioni, ora trattativa con l’Inter

Il difensore slovacco e i parigini sono sempre più vicini, ma i nerazzurri chiedono almeno 60 milioni

skriniar
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter – FC Internazionale Image shows: Inter’s Milan Skriniar portrait reacting LiveMedia – World Copyright

Milan Skriniar è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il difensore slovacco avrebbe trovato l’accordo con i parigini sull’ingaggio, ovvero 7 milioni netti all’anno per una durata contrattuale di 4 o 5 anni. Ora la palla passa all’Inter, che sta lavorando alacremente sul mercato in entrata – gli affari legati a Lukaku e Dybala su tutti – ma che inevitabilmente si vede costretta a vedere uno dei suoi gioielli sacrificati sull’altare del fair play finanziario.

La richiesta iniziale nerazzurra era di almeno 70 milioni di euro, a fronte di una offerta del PSG di 50; ora però con l’accordo fra Skriniar e la dirigenza parigina i nerazzurri dovranno abbassare le loro pretese economiche, anche contando il fatto che il classe ’95 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 – l’entourage del giocatore aveva dato l’ok al rinnovo fino al 2027, ma vista la necessità di vendere da parte dell’Inter la trattativa è stata congelata. È probabile che la fumata bianca possa arrivare attorno ai 60 milioni di euro per il trasferimento di Skriniar a Parigi, magari con l’inserimento di qualche bonus. La svolta sembra essere davvero ad un passo e a questo punto è probabile che l’Inter possa fiondarsi su Gleison Bremer e chiudere definitivamente la trattativa con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’AD dell’Inter Antonello: “Lukaku-Dybala insieme? Se economicamente sostenibile sì”

Fonte: tuttomercatoweb.com

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Milan Skriniar News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right