Ancora pochi giorni e poi sapremo, ufficialmente, se Paul Pogba ha deciso di tornare alla Juve. L’impressione è che il francese sia pronto a vestire di nuovo la maglia bianconero, ma di sicuro, dopo il flop al Manchester United, non può permettersi di sbagliare ancora, visto che a 29 anni questo potrebbe essere il suo ultimo grande contratto. “Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare”, ha detto nel corso della docu-serie a lui dedicata da Amazon Prime.
Tra un paio di settimane scadrà il suo legame con i Red Devils, “uno dei club più importanti al mondo”, come lui stesso lo ha definito. “Il Manchester United è nel mio cuore e ci resterà per sempre. Io voglio mostrare ai Red Devils che hanno commesso un errore aspettando a propormi un nuovo contratto. Voglio dimostrargli che hanno sbagliato. Come puoi dire a un giocatore che vuoi confermarlo e poi non gli offri niente? Non ho mai visto niente di simile”, ha tuonato.
Sembrava che il ritorno “a casa” dovesse coincidere con grandi trionfi e, invece, nei sei anni a Manchester ha vinto solo una Europa League e una Coppa di Lega inglese. Il suo talento, fisico e tecnico, non si discute, ma serve una scossa per rivedere il “Polpo” che aveva conquistato tutti poco più che ventenne. La sua speranza, e quella dei tifosi juventini, è che Torino possa dargliela.
L’accordo sembra ormai cosa certa e anche le voci di un interessamento del Psg e di altri club, pare unicamente di facciata. Allegri, insomma, può stare tranquillo: Pogba sta per fare la scelta giusta.
Fonte: Sportmediaset.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…