Calciomercato

Sirene inglesi per Bennacer: il Milan però non fa sconti e chiede 50 milioni per l’algerino

L’algerino non rinnova e non ha ancora detto sì alla proposta di prolungamento a 3 milioni. Su di lui lo United ma non solo…

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, November 28, 2021, italian soccer Serie A match AC Milan vs US Sassuolo Image shows: Ismael Bennacer (AC Milan) LiveMedia – World Copyright

BENNACER NEL MIRINO DI UNITED E CITY


Potrebbe essere Bennacer il sacrificato in casa Milan per fare cassa e dare l’assalto agli obiettivi di mercato, De Ketelaere in testa. L’algerino, infatti, non ha ancora detto sì alla proposta di rinnovo dei rossoneri a 3 milioni di euro (il contratto è in scadenza nel 2024) e a farlo tentennare sarebbero state un paio di offerte arrivate dalla Premier, in particolare dallo United, pronto a superare l’offerta di Maldini e Massara. Il Milan prenderebbe in considerazione una possibile cessione che potrebbe finanziare parte del mercato, ma la richiesta è al momento di 50 milioni di euro, una cifra decisamente importante. Più defilato rispetto allo United c’è anche il City, che sta seguendo con attenzione la situazione ed è eventualmente pronto a inserirsi. Ovviamente la partenza di Bennacer sarebbe possibile solo in caso di arrivo di Sanches, che completerebbe il reparto insieme a Tonali, Adli e Pobega, oltre al tuttofare Krunic.

Fonte: Sportmediaset.