Bremer è stato uno dei giocatori che più si è messo in mostra nella scorsa stagione, permettendo al Torino di raggiungere un’agevole salvezza e mettendo in difficoltà tutti gli attaccanti che l’hanno avuto contro. Le big italiane hanno messo da tempo gli occhi su di lui, ma anche i club esteri hanno notato la crescita del difensore brasiliano, che ai microfoni Resenha ESPN, ha confermato l’addio al Torino.
Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, September 12, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Salernitana Image shows: Gleison Bremer (Torino FC) celebrates the goal LiveMedia – World Copyright
“Volevo andare via già l’anno scorso. Tutti conoscono le mie ambizioni: voglio la Champions”
“Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: ‘Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo‘. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E’ una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione“. Di fatto, Bremer ha accelerato il suo addio. L’Inter è la squadra favorita e resta in pole: se si concretizzasse la cessione di Skriniar al PSG, la squadra nerazzurra tenterà l’affondo decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TMW, Lazio, la Premier chiama Milinkovic: United e Chelsea interessate
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…