Altre News

Zazzaroni: “Marotta? O è il migliore o sono troppo scarsi gli altri. Sa fottervi con delicatezza”

Zazzaroni parla così di Marotta

Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, July 25, 2020, italian soccer Serie A match Genoa vs Inter Image shows: Beppe Marotta (inter) LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, “Delle due l’una: o è davvero bravo, il Migliore, o sono troppo scarsi gli altri”. Così Ivan Zazzaroni, nel suo consueto fondo per il Corriere dello Sport, in riferimento a Giuseppe Marotta: “Forte di una proprietà debole (nonostante gli sforzi dell’entusiasta e educatissimo Steven Zhang) e in evidenti difficoltà finanziarie, con un bilancio che ulula alla luna e le casse vuote, Marotta ha comunque portato a casa Mkhitaryan strappandolo alla Roma e a Mourinho (avrà gradito?, dubito), il promettente vice Brozovic Asllani e soprattutto si è posto nella splendida condizione di poter rinforzare la squadra con Dybala a zero e addirittura Big Rom Lukaku in prestito oneroso (non meno di 8, 10 milioni)”.

Pur sapendo di dover andare incontro ad almeno una cessione pesante, se tutto andrà come l’a.d. nerazzurro spera, l’Inter “si presenterà con un gruppo più attrezzato e completo di quella che ha appena perso lo scudetto per un nonnulla”. Negli anni Marotta ha avuto il merito di acquisire una straordinaria sensibilità politica, oltre che mercantile: “Quando gli sentite dire ‘sì sì no no’ sappiate che sta per fottervi con la delicatezza della piuma. D’oca, dove l’oca siete voi”.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right