Calciomercato

Di Marzio: Lukaku ad un passo dall’Inter, manca solo il “sì” di Zhang

Il ritorno di Lukaku è sempre più vicino

Lukaku
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Romelu Lukaku (FC Internazionale) celebration LiveMedia – World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, novità importanti sulla trattativa tra Chelsea e Inter per Romelu Lukaku. Il club londinese ha mandato oggi all’Inter le sue condizioni per il prestito oneroso dell’attaccante belga e per accontentare Lukaku, che ha richiesto espressamente di tornare in nerazzurro: la richiesta è di 10 milioni di euro fissi più bonus legati alle vittorie della squadra, e quindi non garantiti. 

L’Inter aveva precedentemente offerto 5 milioni di euro più bonus, ma adesso è pronta a colmare la distanza con il Chelsea, dato che la richiesta londinese non è considerata irraggiungibile. Ci sono quindi tutti i presupposti per il ritorno di Lukaku, che si può considerare ormai a un passo. 

L’ultimo passaggio per la buona riuscita dell’affare è soltanto il sì del presidente dell’Inter Steven Zhang, che deve autorizzare l’ultimo sforzo finale per arrivare alla chiusura della trattativa con il Chelsea. Ma ci sono tutte le basi per poter presto formalizzare l’operazione Lukaku, senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right