Non solo Di Maria e Pogba, la Juventus continua a seguire anche Nicolò Zaniolo. Il rinnovo del talento giallorosso con la Roma è complicato per questo, vista la scadenza nel 2024, una cessione estiva è molto probabile. Si prospetta un duello fra Milan e Juventus a suon di soldi e contropartite, anche perché difficilmente qualcuno sarà in grado di versare i 60 milioni cash richiesti dalla Roma.
Ipotesi Arthur
Dopo mesi di valutazione attorno a Weston McKennie, la Roma ha spostato le proprie attenzione al brasiliano Arthur. L’ex Barcellona è apprezzato dallo Special One, il quale al pratico Matic vorrebbe abbinare un buon palleggiatore. Arthur più conguaglio per Zaniolo non è ancora una trattativa, però è una ipotesi concreta. Al momento, stando a quanto filtra dai salotti delle trattative, il problema principale è rappresentato dallo stipendio dell’ex blaugrana. Le mediazioni sono al lavoro per capire se l’incastro sia fattibile. Lo riporta Tuttosport.
Fonte: Tuttomercatoweb.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…