Calciomercato

Gazzetta, per Frattesi alla Roma non bastano 22mln, il Sassuolo vuole 30 ma occhio alle contropartite

Frattesi vuole la Roma, distanza di 8mln colmabile con una contropartita tecnica

Davide Frattesi
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, December 22, 2021, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Bologna FC Image shows: Davide Frattesi (Sassuolo) portrait LiveMedia – World Copyright

Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, Davide Frattesi sogna di tornare a vestire la maglia della Roma e il club giallorosso vorrebbe assecondare questo suo desiderio. Al momento Roma e Sassuolo non si sono ancora messe a tavolino per trattare il giocatore, ma i stanno muovendo a distanza tramite alcuni intermediari. Il giocatore ha informato anche il Sassuolo della sua volontà e pur di tornare alla Roma è disposto a rinunciare anche a qualcosa dal punto di vista economico.

Per Frattesi c’è distanza fra le parti


L’intesa fra i club ancora non è stata trovata, ballano circa 8 milioni fra i 30 che chiede il Sassuolo ed i 22 che la Roma è pronta a mettere sul piatto per Frattesi, con i giallorossi che vantano ancora il 30% sulla futura rivendita del giocatore da scalare eventualmente dal prezzo di acquisto. Prezzo che potrebbe essere abbassato con l’inserimento di alcuni giovani che sembrano interessare al Sassuolo come Felix, Volpato, Calafiori e Milanese.

Fonte: Tuttomercatoweb

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Davide Frattesi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right