Calciomercato

Il Messaggero: Cristante chiede rinnovo a 3 mln più bonus ma per 20 mln la Roma può cederlo. C’è il Milan

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, May 01, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Bologna FC Image shows: Bryan Cristante of A.S. Roma during the 35th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Bologna F.C. on 1st May 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Il futuro di Cristante alla Roma è, ad oggi, incerto. Con l’arrivo di Matic e quello possibile di Frattesi, la concorrenza nel centrocampo giallorosso aumenterà e l’ex Atalanta rischia di perdere il posto da titolare. Il suo contratto scade nel 2024 ed ha la stima di Mourinho, il quale vorrebbe tenerlo in squadra. Tuttavia, come riportato da Il Messaggero, Cristante chiede 3 milioni per il rinnovo e non è considerato incedibile. Per cui, nel caso arrivasse un’offerta superiore ai 20 milioni, potrebbe essere ceduto.

Su di lui, ci sarebbe l’interesse del Milan. Il giocatore friulano, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere, potrebbe essere il profilo perfetto per il club campione d’Italia, data anche la difficoltà nell’ingaggiare Renato Sanches. Sulle sue tracce c’è anche il Siviglia di Monchi, che proprio nel 2018 lo aveva portato nella capitale. Intanto, Pinto avrà un incontro nei prossimi giorni con Giuseppe Riso, procuratore di Cristante e Frattesi, per pianificare il futuro dei 2 giocatori.

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Bryan Cristante News

vai alle news arrow-right