Riporta Sportmediaset, dopo la notizia della denuncia da parte di Massimiliano Allegri dell’ex compagna Claudia Ughi, accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari, arriva per bocca dei suoi legali la difesa della donna con cui l’allenatore della Juventus ha avuto una relazione durata 13 anni e finita nel 2017. Come riporta Il Corriere della Sera infatti, secondo i legali della donna, Davide Steccanella e Paolo Davico, l’accusa di Allegri sarebbe “strumentale” e avrebbe l’obiettivo di “ridurre il contributo mensile a suo favore”.
Dopo la fine della loro relazione, Allegri e la Ughi avevano trovato un accordo al tribunale civile di Torino, dove l’allenatore della Juventus si impegnava a versare diecimila euro al mese per il mantenimento del figlio. Soldi che secondo il tecnico bianconero la donna avrebbe “distratto in tutto o in parte a fini personali” oltre ad avere acquistato immobili a nome del figlio dei due.
Accuse subito rispedite al mittente dai legali difensori (l’udienza preliminare è fissata per il 5 luglio a Palazzo di Giustizia Bruno Caccia di Torino): “Appare poco sostenibile che si rimproveri a una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri – si legge nelle carte processuali – Sarebbe come pretendere che in un ambito familiare composto da tre persone, una madre acquisti un maglioncino di minor pregio alla sorella rispetto a quello del fratello, solo perché il padre del secondo è più ricco”.
LEGGI ANCHE, TMW, Fiorentina, Jovic più vicino, da risolvere il nodo ingaggio
Buona la prima per Marco Giampaolo, che regala ai giallorossi la prima vittoria in trasferta…
Il centravanti della Fiorentina parla di Palladino Moise Kean ha parlato alla tv americana CBS…
Pisilli sul momento della Roma e sui sogni per il futuro "È un periodo difficile…
Zaccagni su Rovella Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha parlato dal palco del salone del…
I lagunari attendono i salentini per uno scontro diretto in zona salvezza Oggi alle ore…
E' finita, se ne va! Il clamoroso ribaltone lascia tutti a bocca aperto, persino Hamilton…