Calciomercato

Sportmediaset: Zaniolo-Roma incontro per il rinnovo o stand-by fino a settembre. Nessuna offerta ricevuta

La Roma chiede 50-55 milioni per il centrocampista

Zaniolo
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Cagliari Calcio Image shows: Nicolo’ Zaniolo of A.S. Roma during the 22th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Cagliari Calcio on 16th January 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la Roma Nicolò Zaniolo devono prendere una decisione sul futuro insieme. Il giocatore non è considerato incedibile dalla proprietà giallorossa, che deve fare cassa, ma non è nemmeno in svendita. La richiesta da 50-55 milioni di euro da parte della Roma però per il momento non ha attirato acquirenti veramente interessati e anche per questo Tiago Pinto e l’agente del giocatore Vigorelli, in ottimi rapporti, si incontreranno a Milano per stabilire il piano dell’estate che vale a dire rinnovo o addio.

Juventus e Milan sono sempre state accostate a Zaniolo, match winner nella finale di Conference League, anche perché il giocatore non è interessato al momento a un’avventura in un campionato estero. Entrambe le società però al momento non possono mettere sul piatto l’offerta che la Roma si attende per iniziare una trattativa.

Per questo Tiago Pinto e la Roma – anche su indicazione di Mourinho che non vuole giocatori distratti dal mercato in rosa – hanno chiesto di incontrare l’agente di Zaniolo. Sul piatto una proposta per il rinnovo contrattuale, ma anche la possibilità di un armistizio fatto di concentrazione sul lavoro con la Roma in estate in attesa di una eventuale offerta irrinunciabile portata dall’agente. Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo.

LEGGI ANCHE, TMW, Fiorentina, Jovic più vicino, da risolvere il nodo ingaggio

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Nicolò Zaniolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right