Come riportato da Sportmediaset, Kalidou Koulibaly pare vicino a una permanenza in azzurro anche per la prossima stagione. Non è una certezza, ma una speranza fondata su un accordo trovato tra Aurelio de Laurentiis e l’agente del difensore senegalese, Fali Ramadani. Non basato su un accordo per il rinnovo, ma su un patto tra gentiluomini. In pratica la permanenza di Koulibaly per altri dodici mesi è legata principalmente a due opzioni proposte dal Napoli.
La prima è che il giocatore accetti un prolungamento con stipendio ridotto, anche se non in maniera così drastica come inizialmente prospettato. La seconda è che si possa arrivare al prossimo giugno e poi dirsi addio. Tutto, chiaramente, a meno che non arrivi subito un’offerta irrinunciabile sia per il club, sia per il giocatore. E per irrinunciabile si intende una cifra attorno ai 35-40 milioni di euro, l’unica che AdL prenderebbe in considerazione.
Il timore dei tifosi partenopei è che si faccia avanti la Juve, soprattutto nel caso in cui dovesse cedere De Ligt al Chelsea. Ma anche il Barcellona è interessato, sempre che riesca a risolvere tutti i suoi problemi economici.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…