Sportmediaset: Koulibaly può restare al Napoli. Addio solo per una maxi offerta da 35-40 mln

Come riportato da Sportmediaset, Kalidou Koulibaly pare vicino a una permanenza in azzurro anche per la prossima stagione. Non è una certezza, ma una speranza fondata su un accordo trovato tra Aurelio de Laurentiis e l’agente del difensore senegalese, Fali Ramadani. Non basato su un accordo per il rinnovo, ma su un patto tra gentiluomini. In pratica la permanenza di Koulibaly per altri dodici mesi è legata principalmente a due opzioni proposte dal Napoli.

La prima è che il giocatore accetti un prolungamento con stipendio ridotto, anche se non in maniera così drastica come inizialmente prospettato. La seconda è che si possa arrivare al prossimo giugno e poi dirsi addio. Tutto, chiaramente, a meno che non arrivi subito un’offerta irrinunciabile sia per il club, sia per il giocatore. E per irrinunciabile si intende una cifra attorno ai 35-40 milioni di euro, l’unica che AdL prenderebbe in considerazione.

Il timore dei tifosi partenopei è che si faccia avanti la Juve, soprattutto nel caso in cui dovesse cedere De Ligt al Chelsea. Ma anche il Barcellona è interessato, sempre che riesca a risolvere tutti i suoi problemi economici.

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago