Di Maria presto sarà un calciatore della Juventus. L’entourage conferma: “Siamo ai dettagli”

Scrive TMW, la situazione tra Angel Di Maria e la Juventus si è sbloccata ieri pomeriggio, quando l’ex PSG ha rotto gli indugi e soprattutto il silenzio: per questo il procuratore del Fideo e il ds Cherubini sono tornati a ragionare sulla proposta dei bianconeri per un anno di contratto da 7 milioni di euro (bonus inclusi) e l’ottimismo è tornato a regnare sovrano dopo qualche tensione per la prolungata attesa. “Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose”, conferma l’entourage del giocatore con parole riportate dall’edizione odierna de La Stampa. Le parti stanno trattando sugli ultimi bonus – si legge – mentre il club di Andrea Agnelli offre l’opzione per prolungare fino al giugno 2024, ma Angel Di Maria presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE, Criscito a Pedullà: “Informati meglio prima di scrivere ca*ate”. Il giornalista risponde: “Stai muto, piangi di meno”

https://goalist.it/2022/06/27/criscito-a-pedulla-informati-meglio-prima-di-scrivere-caate-il-giornalista-risponde-stai-muto-piangi-di-meno/