Il Messaggero: Lotito abbassa le pretese, Milan-Acerbi si può chiudere a 4-5 milioni

Perso Sven Botman, ormai ad un passo dal Newcastle, il Milan ha bisogno di una alternativa in difesa per rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli. Il difensore olandese è una grave perdita, ma permette ai rossoneri di riorganizzare le risorse economiche per il calciomercato – visto che i Magpies hanno sborsato oltre 40 milioni di euro. Dunque si cerca una soluzione differente, magari a basso costo in modo da destinare la maggior parte del budget per altre zone del campo. Il nome che si sta facendo largo negli ultimi giorni è quello di Francesco Acerbi.

Il difensore è in rotta con l’ambiente della Lazio già da tempo e sicuramente non viene considerato incedibile. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito partiva da una richiesta di almeno 10 milioni, ma secondo Il Messaggero il prezzo si è abbassato: l’operazione potrebbe chiudersi attorno ai 4-5 milioni di euro. Acerbi ha già vestito la maglia rossonera, senza fortuna: 6 presenze nella stagione 2012-13. Ora però la situazione è diversa: alla Lazio ha sempre fatto bene – a parte l’ultima stagione – e Pioli lo stima. Probabile la fumata bianca nei prossimi giorni.

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago