Scrive Sportmediaset, dopo Sven Botman, il Milan potrebbe perdere il secondo obiettivo di mercato: Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, nel mirino della società rossonera dallo scorso inverno, stando a quanto filtra dalla Francia avrebbe deciso di accettare la corte del Paris Saint-Germain preferendola a quella del Milan anche per il prossimo arrivo in panchina di Galtier al posto di Pochettino. Ai rossoneri non resterebbe che tentare un rilancio, ma la volontà del giocatore farebbe la differenza.
A raccontare la svolta parigina di Renato Sanches è Le Parisien, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende del Psg. L’offerta del club campione di Francia al Lille sarebbe di circa 10 milioni di euro, rifiutata per il momento, ma con la volontà del giocatore di completare il trasferimento a un anno dalla scadenza del contratto. Per il portoghese – che avrebbe rifiutato la proposta del Milan – è pronto un accordo triennale.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …