Sportmediaset: Ibrahimovic rinnoverà con il Milan, pronto annuale, ingaggio fisso “simbolico” più bonus

Ibrahimovic Milan

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Reggio Emilia, Italy, May 22, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AC Milan Image shows: Zlatan Ibrahimovic (AC Milan) celebrates LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, è tutto pronto per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, il cui attuale contratto col Milan scadrà ufficialmente giovedì 30 giugno, è pronto a mettere la firma su un annuale che prevede uno stipendio fisso “simbolico” (si parla di poche centinaia di migliaia di euro), a cui andrebbero aggiunti alcuni bonus legati a presenze e prestazioni, che scatterebbero dunque solo al momento del suo rientro in campo.

Ibra è stato operato al ginocchio lo scorso 25 maggio e il recupero è previsto in circa 7-8 mesi. Nella sua testa e in quella del club c’è l’idea di tornare a disposizione di Pioli dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e il nuovo contratto gli permetterà di proseguire la riabilitazione seguito dallo staff del Milan, nonché vicino ai suoi compagni, per i quali resta un leader e un indiscutibile punto di riferimento.

LEGGI ANCHE, Tacconi, parla il figlio: “Oggi papà ha fatto i suoi primi passetti”

https://goalist.it/2022/06/29/tacconi-parla-il-figlio-oggi-papa-ha-fatto-i-suoi-primi-passetti/