Calciomercato

Pedullà rivela: “La Lazio vira su Vicario. Chelsea, pronta offerta da 70 mln più bonus per De Ligt”

Le ultime di Pedullà sul calciomercato

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, April 03, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Empoli FC Image shows: Guglielmo Vicario (Empoli FC) LiveMedia – World Copyright

Alfredo Pedullà questa sera, nel primo giorno ufficiale di calciomercato, ha illustrato diverse situazioni, da quelle in casa Lazio a quelle dell’Atalanta. I biancocelesti hanno cambiato obiettivo per la porta, De Ligt continua a tenere banco in casa Juve, Pinamonti vuole l’Atalanta.

CASA LAZIO – La Lazio dopo la decisione di Reina di risolvere il contratto con i biancocelesti, ha dovuto interrompere la trattativa con l’Atalanta per Carnesecchi. I motivi sono due, la distanza tra domanda ed offerta e la necessità di prendere un portiere pronto subito. Nel pomeriggio è arrivata dunque la virata su Guglielmo Vicario dell’Empoli. Operazione da 13-14 milioni con bonus, solo da perfezionare. 

SITUAZIONE JUVE – De Ligt è sul mercato, il Chelsea ufficialmente offrirà 70 milioni più eventuali bonus. Come chiesto dalla Juve proposta senza contropartite tecniche. 

ATALANTA PRONTA AL RILANCIO PER PINAMONTI – L’Atalanta ha intenzione di rilanciare per Andrea Pinamonti, obiettivo vero per l’attacco, e magari toccando quota 15 milioni come basse fissa per poi aggiungere di bonus e avvicinarsi ai 20 milioni che chiede l’Inter.

LEGGI ANCHE, Fuorigioco semi-automatico, Collina frena l’entusiasmo: “Ma decide l’arbitro, è solo un valido supporto”