Riporta Sportmediaset, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la trattativa che potrebbe portare Zaniolo alla Juventus è in dirittura d’arrivo e si potrebbe chiudere addirittura la prossima settimana. A sbloccare una situazione, che sembrava da tempo in fase di stallo, ci ha pensato la Roma che ha abbassato le sue richieste. Non si parla più di 60 o 50 milioni di euro ma di una cifra tra i 40 e i 45, anche se i giallorossi hanno di nuovo rifiutato l’ipotesi di inserire Arthur nella trattativa.
La formula sarebbe quella di prestito particolarmente oneroso (tra i 10 e i12 milioni) mentre il resto (tra i 30 e i 33) con l’obbligo di riscatto. La Juve, a queste cifre, sarebbe disponibile a una conclusione positiva della trattativa. Una conclusione che sembra davvero vicina. I bianconeri, poi, si potranno dedicare a incassare vedendo il pezzo grosso della loro rosa: Matthijs de Ligt. Con la cessione del difensore olandese la Juve avrebbe a disposizione il cash per muoversi su altri colpi di mercato.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…