Calciomercato

Fiorentina, Biraghi: “Tanti acquisti in poco tempo. In molti si stanno ricredendo su Commisso”

La soddisfazione del capitano della Fiorentina intervistato da Rai Sport: “Dico grazie alla società, che ci mette il cuore, l’anima e tanti soldi. Tante persone che non si fidavano di Commisso stanno cambiando idea”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, May 09, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs AS Roma Image shows: Cristiano Biraghi (ACF Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

Per le strade di Moena, dove la Fiorentina è appena approdata per iniziare il ritiro estivo, si respira già grande entusiasmo. Dopo una stagione esaltante, culminata con la qualificazione ai preliminari di Conference League, la Viola si è scatenata sul mercato, con ben quattro colpi di spessore per mister Italiano: Mandragora, Dodò, Jovic e Gollini. La soddisfazione emerge anche dalle parole di capitan Biraghi, intervistato da Rai Sport: “Voglio dire grazie alla società, ha fatto acquisti in tempi brevi. È una società presente che ha voglia di migliorare la squadra. Questo ci dà forza per fare meglio dell’anno scorso. Sono contento perché possiamo far ricredere le persone che hanno giudicato in maniera sbagliata questa proprietà“.

Un messaggio, quello del capitano viola, diretto a tutti i tifosi che nei primi due anni di presidenza Commisso avevano bersagliato la società, soprattutto per alcune scelte di mercato: “Questa è una proprietà che ci mette l’anima, il cuore e molti soldi. Sono contento che tanta gente abbia cambiato idea su di loro. Noi che li vedevamo ogni giorno abbiamo sempre avuto massima fiducia in Barone, il Pradé e il presidente Commisso“.

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Cristiano Biraghi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right