Altre News

Dagospia annuncia: è finita tra Totti e Ilary, stasera il comunicato dell’addio

Da settimane, a Roma, si vociferava che tra Francesco Totti e Ilary Blasi fosse davvero finita. Il motivo? Non si vedevano più insieme: né a Sabaudia, dove da fine maggio, in genere, aprivano la residenza estiva, né all’Eur, il quartiere di Roma dove abitano e dove erano soliti fare colazione o la spesa. Insomma, le cose di una coppia normale. E non si vedevano più, neppure di sfuggita, sui social: pochi giorni fa, al compleanno della mamma di Ilary, c’era tutta la famiglia, tranne Francesco. Totti non aveva mai raggiunto la moglie a Milano, dove era impegnata con l’Isola dei Famosi, e lei a Roma c’era pochissimo. Anche le vacanze saranno separate: lei all’estero con i figli, lui in Italia. Da oggi sarà ufficiale tutto questo perché l’indiscrezione lanciata da Dagospia trova conferme: nel tardo pomeriggio, Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate, la più longeva del connubio sport- spettacolo, si diranno ufficialmente addio. Comunicheranno la separazione consensuale e chiederanno rispetto per i figli, che sono la loro priorità, anche in questo momento dove i rapporti, al netto delle parole di facciata, non sono così semplici.

Dopo anni in cui il rapporto non aveva mai subito scossoni, se si esclude il gossip di un presunto flirt di Francesco con Flavia Vento alla vigilia delle nozze (sempre smentito), da sei mesi sulla coppia Totti – Blasi c’erano nubi nere. Nerissime. Era stata sempre Dagospia a svelare la crisi di cui a Roma si parlava da un po’, facendo nomi e cognomi: a mandare in frantumi le nozze sarebbe stata la presenza di una terza persona, Noemi Bocchi, romana, conosciuta dall’ex capitano della Roma ad un torneo di padel. Erano uscite foto di lei allo stadio e da quel momento le indiscrezioni erano fioccate, anche perché la crisi aveva – e ha – radici più profonde: i presunti tradimenti anche di Ilary, la difficoltà di Totti a gestire la famiglia di lei, le discussioni dopo l’addio al calcio. I due avevano provato a ricucire: la Blasi era andata a Verissimo a smentire tutto, prendendosela anche con i giornali, Totti aveva fatto una serie di storie Instagram fuori da un ristorante chiedendo soprattutto rispetto per i figli.

Da quel momento, il silenzio. Mai più visti insieme, né sui social né da nessun’altra parte, Ilary a Milano, Francesco a Roma, a Tirana o in giro per il mondo. Ogni tanto anche con Noemi accanto: non ci sono foto, ma in tanti li hanno visti insieme. Nei prossimi mesi si avvierà tutto l’iter della separazione: il patrimonio da dividere dopo vent’anni insieme, la gestione dell’enorme villa dell’Eur, i rapporti con i parenti di Ilary, che lavorano da tempo con Francesco. Tutte cose che i due, cresciuti insieme (quando si sono fidanzati lei non aveva neppure ventuno anni e lui ne aveva da poco compiuti 25), cercheranno di fare lontano dal gossip e dalle telecamere, per tutelare, quello sì, il loro vero patrimonio: Cristian, 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6. Oggi, intanto, comunicheranno l’atto finale di un amore che si era celebrato in diretta tv in almeno 3 occasioni: la maglia del derby “6 Unica”, il matrimonio su Sky, l’abbraccio infinito il giorno dell’addio di Totti al calcio. Ilary sembrava la roccia pronta a cominciare con Francesco una nuova vita insieme. Cinque anni dopo la favola è finita.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE, Di Maria: “Ho parlato con Dybala, mi ha detto che la Juve è una famiglia”

https://goalist.it/2022/07/11/di-maria-ho-parlato-con-dybala-mi-ha-detto-che-la-juve-e-una-famiglia/
Stefania Manescu

Share
Published by
Stefania Manescu
Tags: Totti

Recent Posts

Napoli, sentite Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice un generico ‘c’è contatto'”

Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…

56 minuti ago

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

2 ore ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

4 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

6 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

8 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

8 ore ago