Di Maria: “Ho parlato con Dybala, mi ha detto che la Juve è una famiglia”
Oggi la conferenza stampa di presentazione di Di Maria che dopo un lungo corteggiamento da parte della Juventus è sbarcato a Torino la scorsa settimana. Il Fideo in merito alla domanda sulla possibilità di restare alla Juve un anno in più risponde così: “Non si sa mai. Nel calcio tutto cambia velocemente, tutto con la Juve sta andando benissimo fin dai primi contatti. Ora pensiamo a questo anno, cerchiamo di vincere il più possibile e poi arriverà il momento di pensare al futuro”.
Riguardo alle sue aspettative anche in vista dei prossimi Mondiali in Qatar: “La mia testa adesso è solo ed esclusivamente alla Juve. Sono venuto qui per vincere e lavorare con questo grande club, alla Nazionale penseremo quando sarà il momento di pensarci. Voglio vincere con la Juventus”.
L’argentino parla anche della scelta di venire alla Juventus: “Una squadra così importante che sta dietro di me per 40 giorni, è difficile, quasi impossibile dire di no. Ho tardato a rispondere per questioni famigliari, c’era la Nazionale e poi le vacanze, ho comunicato la mia decisione poco prima della fine delle vacanze”.
A spingere Di Maria alla Juve anche Dybala e Buffon: “Ho parlato soprattutto con Paulo Dybala e quello che mi ha detto lo sto verificando: una squadra importante ma anche una famiglia e lo sapevo già grazie ai suoi consigli. Tanti ex compagni ci tenevano che venissi qui, ne ho parlato anche con Gigi Buffon”.
LEGGI ANCHE, Barone: “Spero che Jovic ripeta le gesta di Toni. Milenkovic? Vogliamo resti qui”