Scrive Sportmediaset, Gleison Bremer sta per dire addio al Torino. Questo è certo. Il dubbio riguarda la sua prossima destinazione. Che vada all’Inter, come sembrava almeno sino a ieri, non è più così probabile. A momenti dovrebbe andare inscena l’incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli granata per provare a trovare una accordo ma all’orizzonte c’è la Juve che, ceduto De Ligt al Bayern Monaco, sta provando a inserirsi. Anzi, secondo quanto sta emergendo, avrebbe addirittura effettuato il cosiddetto sorpasso, rendendo pressoché vano il summit tra Inter e Torino. Il club nerazzurro fa filtrare di non voler partecipare ad aste, la realtà è che l’offerta della Juve per i granata e per lo stesso giocatore sono superiori.
I nerazzurri sono pronti a offrire 30 milioni più cinque di bonus e il cartellino di Casadei (su cui l’Inter intende far valere un diritto di recompra). I bianconeri avrebbero effettuato il sorpasso mettendo sul tavolo di Cairo 40/45 milioni cash, soluzione gradita dal presidente granata. Per il giocatore un ingaggio di circa 4 milioni prospettato dall’Inter, di 5 quello offerto dalla Juve. Tutto al momento porta verso una soluzione, l’unica variabile potrebbe essere la volontà del giocatore di mantenere la promessa fatta a Marotta mesi fa. Difficile, oggettivamente molto difficile.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: Petagna al Monza? Resta solo il nodo formula, i brianzoli offrono 15 mln
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …