Scrive il Corriere dello Sport, e allora il nome di Georginio Wijnaldum non può che calzare a pennello con i sogni dei romanisti. E anche quelli di Mourinho. Occorre però fare una premessa: senza l’aiuto del Paris Saint Germain l’affare non è neanche immaginabile. Perché il centrocampista olandese guadagna oltre nove milioni di euro netti, e nemmeno i benefici del decreto crescita potrebbero aiutare la Roma a chiudere un’operazione tanto onerosa. Ma dal momento che Galtier, nuovo tecnico dei francesi, ha messo sul mercato il giocatore la Roma sta pensando a un prestito oneroso con partecipazione dell’ingaggio (la metà) da parte dei parigini. L’operazione non è semplice, ma la Roma ci proverà grazie anche alla volontà dell’olandese di giocare per Mourinho.
Anche perché la pista Frattesi si è ormai raffreddata (se non congelata) per quella distanza che Roma e Sassuolo non riescono a colmare sul costo del cartellino. Pinto non vuole più rimanere agganciato al ventiduenne – che sta facendo di tutto per approdare in giallorosso -, e sta cercando nuove soluzioni per garantire a Mourinho un centrocampista di livello. È stato offerto anche Bakayoko (il Milan vorrebbe concludere il prestito), ma il profilo non convince.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…