Scrive il Corriere dello Sport, più che trattarsi di una mania, quella per Paulo Dybala è diventata subito un’ossessione. Perché ieri, il giorno dopo l’ufficialità dell’argentino, i tifosi giallorossi hanno preso d’assalto i Roma Store per acquistare immediatamente la maglia con il suo nome sulle spalle. Migliaia vendute in tutti i negozi della capitale ma anche nello store della Roma online: lunghe file davanti alla macchina della stampa del nome, tanti bambini che sono riusciti a strappare il sì dei genitori per avere prima degli amici la nuova divisa giallorossa della Joya. Le maglie (110 euro per la base, 130 per la Elite, compresa la personalizzazione) sono andate a ruba come mai negli ultimi anni, tutti gli store – chi prima, chi un po’ più tardi – hanno terminato le lettere e i numeri per stampare la maglia dell’argentino.
E a fine giornata il dato arrivato alla Roma è stato incredibile, clamoroso e senza precedenti: la prima giornata di vendite della maglia di Dybala ha toccato il livello delle maglie vendute in Italia dalla Juventus nel primo giorno di Cristiano Ronaldo. Un dato mostruoso che rende perfettamente l’idea del valore dell’ingaggio della Joya nella capitale, sia dal punto di vista tecnico sia commerciale. Dybala come Ronaldo, un campione che ha rapito il cuore dei romanisti e che ha ha acceso i sogni di nuovi trofei.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…