Proposta di matrimonio nel ritiro della Roma davanti a Mourinho. Il club: “Forse questa gli mancava nel suo palmares”
Scrive FanPage, oggi, però, non è stato un giorno come gli altri nel ritiro della Roma in Portogallo. C’è stato un momento diverso dopo la seduta di allenamento, che ha sorpreso un po’ tutti i presenti sul rettangolo di gioco.
José Mourinho ha incontrato una coppia di tifosi lusitani e dopo aver scattato una foto con loro il ragazzo lo ha invitato ad intrattenersi ancora un attimo: lo Special One ha chiesto il motivo di questa richiesta e poco dopo ha assistito in prima persona, insieme al tutto il suo staff, ad una proposta di matrimonio.
Questo tifoso portoghese della Roma ha portato la sua fidanzata a vedere l’allenamento della propria squadra del cuore e, a quanto pare, aveva già in testa un programma preciso: dopo aver fatto scattato la foto con l’allenatore giallorosso non ci ha pensato due volte e ha chiesto la mano alla propria compagna proprio davanti allo staff giallorosso che ha assistito e ha salutato con grande gioia un momento bello e poco consueto per un ritiro di un club di calcio.