L’intermediario di mercato Michele Fratini, ha così fatto un punto su questa sessione estiva in live sul canale Youtube “Gabriele Caldieron – VAR Zone”, in modo particolare interessante il passaggio su Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina: “Sottil alternativa a Leao nel Milan? Sarebbe bello rivederlo di più in campo. Con la Fiorentina ha ancora quattro anni di contratto ed è una punta esterna di valore, i viola l’hanno blindato. Al Milan piacerebbe averlo come vice-Leao. Sottil a Firenze stringe i denti, è vero che i gigliati hanno preso Nico Gonzalez ed Ikoné, sulle fasce i viola hanno investiti. Sottil che è ancora considerato un giovane, anche se da tre anni gioca in Serie A. Credo preferisca restare a Firenze, ma se deve allungare la coperta penso che ogni giocatore faccia anche le proprie valutazione, di là giocherebbe con i campioni d’Italia.
Poi Fratini ha aggiunto: “Quando un giovane ha continuità diventa grande, a me piacerebbe vedere Sottil con continuità allora poi si può criticare o dargli il giusto valore. Sottil se viene messo in condizione è un giocatore importante. Nemmeno Leao era conosciuto prima di arrivare al Milan, poi si è integrato bene nella rosa. Lo stesso Igor era un buon giocatore dello Spal. Ai giovani va data la giusta fiducia. Io ho notato che anche Italiano, una partita intera non gliel’ha mai fatta fare, è un problema quando un calciatore non sente la fiducia. Italiano e Pradè hanno parlato bene di lui, e gli hanno dato fiducia quest’anno, è uno dei migliori del gruppo durante la preparazione. Sottil è un attaccante esterno di ruolo, Ikoné invece non l’ha mai fatto, era quasi un fantasista”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …