Altre News

Cairo a Radio Radio: “Juric e Vagnati si sono chiariti. Avanti più in sintonia che mai”

Il messaggio del presidente del Torino cerca di buttare acqua sul fuoco dopo il duro scontro fra il suo ds e Juric: “I due si sono parlati, chiariti, riappacificati. Non c’è altro da dire”

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, May 20, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs AS Roma Image shows: Urbano Cairo, president of Torino FC LiveMedia – World Copyright

Urbano Cairo interviene con un messaggio WhatsApp su Radio Radio per distendere gli animi nel mondo Torinoe dopo il brutto faccia a faccia fra Juric e Vagnati. Un testo breve ma chiaro, che mette a tacere le voci di possibili dimissioni del tecnico croato o del direttore sportivo, che iniziavano a circolare con una certa insistenza: “I due si sono parlati, chiariti, riappacificati. Vanno avanti più in sintonia che mai. Non c’è altro da aggiungere” il messaggio letto in diretta dai conduttori all’interno del dibattito sulla radio romana. Un inciso che non lascia spazio a interpretazioni e che conferma quanto dichiarato ieri in tarda serata da Vagnati a Sky Sport: “Ci siamo chiariti e abbracciati dopo la discussione. Juric ha grandi obiettivi e anche io li ho. Questo sarà un punto di partenza“. A poco più di due settimane dall’esordio in campionato contro il Monza, i tifosi granata si aspettano ora una svolta sul mercato che porti rinforzi di qualità alla rosa.

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right