Senza categoria

Fratini: “Colpito dal 2004 Alessandro Russo, per me è il nuovo Dino Baggio. L’ho segnalato anche a società di primo livello”

L’intermediario di mercato Michele Fratini, ha così fatto un punto su questa sessione estiva in live sul canale Youtube “Gabriele Caldieron – VAR Zone”, in modo particolare interessante il passaggio su un giovane che l’ha colpito: “Un giovane calciatore che mi piace tanto? Io ho visto un 2004, io sono nato nella zona nord di Firenze, ne vidi uno con Furio Valcareggi a Peretola, mi segnalarono un portiere e a Furio dissi: “Io ho visto un calciatore fortissimo”. Chi è? È il nuovo Dino Baggio, si chiama Alessandro Russo, è nato a Firenze e gioca nella Pistoiese, in una primavera che pochi vanno a vedere. Questo calciatore mi ha riempito l’occhio. Io lo segnalerei a tutti, anche all’Empoli o all’Inter. Ricorda tantissimo Dino Baggio, è filiforme, elegante con i piedi, e calcia da fuori area con tutti e due i piedi. Io lo consiglierei a tutti. Gioca davvero con semplicità. A Furio ho detto l’Empoli uno così non l’ha, la Fiorentina nemmeno. È un centrocampista, lo noti quando gioca davanti alla difesa, è rapido di pensiero. Bravo a lanciare. Da due mesi ho messo l’occhio su di lui. Non vi nascondo che ho chiamato anche società di primo livello”.

LEGGI ANCHE, Fratini: “Milan, idea Sottil come vice-Leao. Alla Fiorentina ha poca fiducia, Italiano non gli ha mai fatto giocare una partita intera”

https://goalist.it/2022/07/27/fratini-milan-idea-sottil-come-vice-leao-alla-fiorentina-ha-poca-fiducia-italiano-non-gli-ha-mai-fatto-giocare-una-partita-intera/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago